Un profumo parla della personalità di chi lo indossa, questo si sa. Ecco perché è importante scegliere quello che più si addice a ciò che siamo. Tutte le fragranze raccontano di sé attraverso le loro note, quelle più forti e quelle più delicate. Con quelle del Burberry profumo, saremo sempre chic ed eleganti in ogni occasione, in perfetto stile british. Sceglierle significa mettersi in gioco, essere protagonista.

Burberry profumo: tutte le fragranze in stile british

A ciascuno la sua fragranza di Burberry profumo 

Non dico niente di nuovo se definisco il Burberry uno dei profumi storici tra i brand internazionali. La storia della casa di moda, infatti, risale al 1856 quando il suo giovanissimo fondatore – il sarto Thomas Burberry – decise di scrivere una nuova pagina della moda mondiale con il suo ormai riconoscibilissimo tartan. 
Stili e fragranze per tutte le personalità, questi profumi spaziano da note floreali a note speziate, da note dolci a quelle più decise. Insomma, basta conoscere ciò che ci piace di più e avremo il profumo che più si addice a ciò che siamo.

A rendere unici questi prodotti sono anche i colori che da sempre contraddistinguono il brand londinese. Beige, rosa, sabbia, grigio, sono tutte tonalità che definiscono il carattere elegante e deciso dei suoi prodotti, dalle borse ai profumi. La donna Burberry è elegante ed ha uno stile inconfondibile.
Per lei che ama distinguersi è perfetta Brit, la fragranza che unisce la freschezza della pera alla dolcezza della vaniglia intensa. Disponibile sia nella versione eau de parfum che in quella eau de toilette, come quasi tutti i profumi del marchio. Si può scegliere inoltre tra Brit Sheer con le sue note di peonia rosa e uva nera e Rhythm con lilla e legni ambrati.
 

Per la donna che ama esprimere la propria sensualità anche attraverso il profumo che indossa c’è Burberry, dalle note di sandalo, cedro e gelsomino impreziosite dal muschio bianco, dalla vaniglia e dalla mela verde. Adatto a qualsiasi occasione. 
 

Se si ama l’atmosfera londinese Burberry London è proprio adatto a noi. Ideato da Dominique Ropion è riconoscibile per le sue note morbide e delicate di fiori di tiaré, gelsomino e clementina.  
My Burberry è un’altra delle fragranze che tutte le donne prima o poi testano perché è unica la sensazione profonda e avvolgente del bergamotto, del fiore di geranio, del pisello odoroso, mela cotogna e fresia. 
Come non provare The Beat, profumo probabilmente più conosciuto del brand per le sue note, ma anche per la sua bottiglia e i suoi colori. Bergamotto, cardamomo, pepe rosa e mandarino si legano in un connubio armonioso con il tè di Ceylon, l’iris, il muschio bianco, il vetiver.

Perché scegliere un profumo Burberry

Scegliere un profumo significa esprimere se stessi, la nostra personalità, far emergere quei lati che non sempre si mostrano. Un profumo Burberry, con le sue diverse e numerose note aromatiche permette di poter mostrare ogni sfumatura della donna, dalla più nascosta alla più evidente e lo fa con semplicità, carattere che contraddistingue tutte le produzioni del brand, dall’abbigliamento agli accessori.

Print Friendly, PDF & Email

Approfondisci alla Fonte Articolo :

http://www.chiacchieretranoi.com/2017/12/burberry-profumo-tutte-le-fragranze-in-stile-british.html