Basta tombole! Finalmente ho trovato un modo divertente e coinvolgente per passare il pomeriggio di Natale con tutta la famiglia: Playlink!

 

Come funziona Playlink?

 

Bisogna avere una consolle PlayStation 4 (o farsela regalare per Natale!) dopo di che è sufficiente scegliere uno dei giochi a disposizione che si può sia acquistare che scaricare, scaricare anche l’app sullo smartphone da Googleplay o App Store della Apple, connettere lo smartphone alla PS4 e… giocare! Facile, no?

Utilizzare lo smartphone è molto divertente, puoi  toccare, trascinare, inclinare, ruotare, fare selfie e disegnare a seconda del gioco che hai scelto. E’ molto semplice ed intuitivo, ci può giocare tutta la famiglia e passare insieme ore davvero divertenti.

Con quali giochi posso giocare con Playlink?

Ce ne sono diversi, io ne ho scelti tre:

Frantics: è un party game. La sfida consiste in una serie di 16 mini giochi  e con lo smartphone devi negoziare, utilizzare strategie e testare i riflessi per scoprire chi resisterà alle insidie di una volpe molto furba.

A Natale giochiamo tutti insieme con Playlink?

Hidden Agenda: questo gioco mi intriga moltissimo. Ogni giocatore ha un obiettivo personale ma lo scopo comune è dare la caccia a Trapper, un famoso assassino. Ogni giocatore potrà con le sue scelte aiutare un compagno o depistarlo, ogni scelta darà una svolta imprevista al gioco e non saprai mai cosa potrebbe succedere. Bellissimo, non vedo l’ora di cominciare! 

A Natale giochiamo tutti insieme con Playlink?

Sapere è potere è il gioco perfetto per coinvolgere tutta la famiglia. I personaggi che puoi scegliere sono molto singolari e dovrai rispondere alle varie domande più velocemente dei tuoi avversari. Con il touch screen puoi fare sfide, alleanze, giocare mosse speciali per far perdere tempo agli altri e arrivare a vincere nella sfida finale.

A Natale giochiamo tutti insieme con Playlink?

Qualsiasi gioco tu scelga, il divertimento è assicurato per ore. Nel sito Playlink puoi andare a leggere tutte le informazioni e scoprire tutti i giochi a disposizione

Ti lascio alcuni video, sono certa che anche tu rimarrai sorpreso da questo nuovo modo di giocare con la PS4 

#PlaylinkPS4 #advertising

Print Friendly, PDF & Email

Approfondisci alla Fonte Articolo :

http://www.chiacchieretranoi.com/2017/12/a-natale-giochiamo-tutti-insieme-con-la-playlink.html